La gamma dei prodotti comprende Sistemi di Segnaletica Permanente, Sistemi di Segnaletica Temporanea, Sistemi e Dispositivi di Mobilità e Sistemi e Dispositivi di Sicurezza. Ogni linea di prodotti è pensata per rispondere ad esigenze specifiche con soluzioni e prodotti di alta qualità per la sicurezza di automobilisti e pedoni.
Sistemi di segnaletica temporanea
Sisas, forte di una storica tradizione nel settore della Segnaletica Temporanea, è riuscita negli anni a consolidare e migliorare il proprio know how, offrendo prodotti tecnologicamente e qualitativamente rispondenti a tutte le esigenze di cantierizzazione stradale. Sisas è in grado di offrire prodotti personalizzati e aderenti alle specifiche esigenze dei propri Clienti, disponendo di uffici tecnici in grado di supportarli nelle situazioni di maggiori criticità.
Sistemi di segnaletica permanente
La strada è il nostro cuore e tutto ciò che la rende più sicura è la nostra missione.
Sisas assicura la completa disponibilità di soluzioni e di prodotti utili al rispetto delle prescrizioni imposte dal Codice della strada e vi accompagna ovunque queste necessità si rendano imprescindibili. In questa sezione troverete informazioni ed indicazioni utili a tutti gli utenti della strada, per tutelarli e salvaguardarli dai pericoli.
Sistemi e dispositivi di mobilità
Sisas ha già da tempo compreso la naturale evoluzione delle esigenze della viabilità e della sicurezza, costituendo al proprio interno la divisione Techtronic, finalizzata all’individuazione di tutti quei prodotti che sposano la tecnologia per ottenere le migliori soluzioni per il decongestionamento delle strade, la prevenzione degli incidenti, la rapida segnalazione di anomalie e soprattutto la tutela del troppo indifeso pedone.
Dispositivi di sicurezza
Per Sisas, la sicurezza e la tutela di tutti coloro che quotidianamente sono chiamati a svolgere le proprie mansioni sono da sempre state prerogativa centrale della sua attività ed elemento distintivo rispetto ai competitor. Questa filosofia l’ha spinta ad incrementare la gamma di prodotti che, oltre a quanto prescritto dalla legge 626/94, rispettano i requisiti delle severe normative in seno ai dispositivi di protezione individuale.