Quando si inizia un nuovo progetto edile, la prima domanda che si pone è: conviene di più acquistare o noleggiare i macchinari necessari per il lavoro?
Per noi della #dlfmacchine la risposta è molto semplice: vediamo insieme 5 buoni motivi per cui è vantaggioso noleggiare le macchine da cantiere!
- Notevole risparmio
Con il noleggio dei macchinari, le imprese riducono i costi fissi e, utilizzando la macchina per il solo tempo necessario, risparmiano anche sui costi assicurativi, sulla manutenzione, sulla custodia e sul trasporto.
- Flessibilità
Le tariffe variano in base alla durata della locazione, se è richiesto il trasporto del mezzo e la consegna direttamente in cantiere o se viene ritirato direttamente in sede.
- Sicurezza
L’attrezzatura e i macchinari sono sempre in perfette condizioni, sottoposti ad accurate manutenzioni dopo ogni utilizzo e verifiche periodiche, nel rispetto delle normative vigenti.
- Ampia scelta
Vasta selezione di macchinari per svolgere qualsiasi tipo di lavoro. Il nostro personale inoltre potrà aiutarvi nella scelta dell’attrezzatura più adatta alle vostre esigenze.
- Assistenza completa
Il nostro personale vi affiancherà alla consegna dell’attrezzatura e, una volta sul luogo di lavoro, per qualsiasi necessità, potrete contattare direttamente la nostra assistenza.
Come funziona il noleggio DLF
E’ possibile noleggiare anche solo per un giorno il mezzo o l’attrezzatura necessaria.
Se non è possibile il ritiro presso la nostra sede, potete richiederne la consegna direttamente in cantiere, con un supplemento al noleggio per la consegna e il ritiro.
I nostri prezzi variano in base alla durata della locazione; i nostri tecnici sono a completa disposizione per fornire offerte specifiche per quanto di interesse.
[ninja_form id=1]