Quella appena conclusa è stata una settimana ricca di impegni per tutto il nostro staff, che ci ha visti impegnati in prima persona a partecipare come sponsor alla prima tappa del Giro-e, il Giro d’Italia con le bici a pedalata assistita organizzato da Gazzetta dello Sport ed RCS.
La Dlf ha avuto anche la possibilità di avere un propio mini team che ha partecipato alla tappa con due corridori che indossavano le maglie con il logo Dlf e due macchine “ammiraglie” che come di consueto seguono tutta la gara dando sostegno ai propri ciclisti.
"siamo molto orgogliosi che un'azienda come Gazzetta dello sport abbia individuato la nostra azienda come partner locale per la sponsorizzazione dell'evento, e noi non ci siamo tirati indietro a questa proposta, perché crediamo nel nostro territorio ed è nel nostro territorio che vogliamo investire. Sin dall'inizio, quando siamo stati contattati dall'organizzazione e dal comune di Caltanissetta abbiamo capito le potenzialità di questo evento a livello mediatico ed abbiamo messo tutto il nostro impegno affinché la DLF fosse parte integrante di questa manifestazione sportiva. Tutto è andato come previsto, ed è stato stupendo!" Delfino La Farla Amministratore unico DLF Macchine