Gentile Partner,

Le è certamente noto che il Governo Italiano ha stabilito che dal 15 Ottobre prossimo sarà obbligatorio esibire il Green Pass per accedere a tutti i luoghi di lavoro pubblici e privati del nostro Paese. Un obbligo che si applicherà, pertanto, anche per l’accesso agli uffici e allo stabilimento, inclusa l’area esterna recintata della nostra azienda.

A tutte le persone che, a qualunque titolo, vorranno accedere al sito produttivo gli sarà chiesta l’esibizione del Green Pass, la cui validità sarà controllata mediante specifica App. In mancanza di tale certificazione, o di validazione dello stesso, non potrà essere consentito l’accesso.

Nell’ invitarLa a volere prendere nota di ciò, le chiediamo di volersi assicurare che anche i guidatori delle imprese di trasporto da lei utilizzate per il ritiro delle merci presso il ns. stabilimento siano dotati di Green Pass.

Sarebbe davvero spiacevole per tutti – benchè inevitabile a norma di legge – dovere essere costretti a respingere un trasportatore da Lei incaricato.