Si è da poco concluso l’evento della DLF Macchine, un evento che ha visto, in 4 giorni, più di 450 aziende e operatori del settore registrati e più di 1000 persone presenti alle giornate dimostrative.

L’evento denominato ROADSHOW è stata l’unica tappa del sud italia organizzata in collaborazione con CGT Caterpillar, nelle varie giornate i clienti hanno potuto conoscere da vicino le nuove macchine Cat Nextgen provandole nel campo demo insieme ai nostri tecnici che hanno spiegato tutte le funzioni di ogni macchina e le novità.
Il sabato mattina, invece, c’è stata una grandissima partecipazione di pubblico alla nostra tavola rotonda dal titolo: Costruire il futuro in Sicilia, presenti il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro e tanti esponenti di aziende e associazioni del settore tra cui Gerardo Vita per Banca Ifis, Doriano Pingitore per Innova Finance, Marco Prosperi per Assodimi, Silvia Sollami per Mast s.r.l, Roberto Tonon per Quelli del movimento terra, Rosario Fresta per ANCE Sicilia. La Tavola rotonda è stata moderata da Salvo La Rosa.

Si è parlato di sicilia, di investimenti futuri nel campo dell’edilizia e di come facendo squadra è possibile superare i tanti problemi che le aziende del sud incontrano per fare impresa nei nostri territori, ma anche un’occasione per scoprire tutte le agevolazioni fiscali per l’acquisto di nuovi mezzi ed attrezzature, sfruttando i tanti vantaggi fiscali attivi in questo momento in favore delle aziende.


La sera del sabato abbiamo organizzato uno spettacolo musicale dove abbiamo presentato il nuovo miniescavatore cat 303, con la musica e l’incredibile voce del gruppo musicale Rondò Siciliano.
L’evento si è concluso domenica dve abbiamo registrato il maggior numero di ospiti che fino a tardo pomeriggio hanno riempito la nostra nuova sede di Catania.


“Siamo Molto soddisfatti – afferma Delfino La Ferla ceo dlf macchine – non pensavamo che avremmo avuto un numero cosi elevato di ingressi al nostro evento considerando che l’azienda è presente a Catania solo da pochi mesi. Abbiamo conosciuto centinaia di nuovi clienti, alcuni dei quali sono venuti direttamente da Messina per conoscerci e provare tutti i mezzi Caterpillar. Abbiamo passato gli ultimi 10 giorni a lavorare duramente affinché tutto riuscisse alla perfezione e per questo voglio ringraziare tutto lo staff della Dlf Macchine, vero motore dell’azienda.Voglio cogliere l’occasione per ringraziare le tante autorità che ci sono venute trovare, le aziende che hanno partecipato alla tavola rotonda e ringraziare in maniera particolare tutto lo staff della  COMAT PORTE nostri “vicini di casa” che si sono resi subito disponibili concedendoci i loro spazi per i parcheggi e la logistica, inoltre un ringraziamento particolare va all’azienda Euromec che ci hanno concesso lo spazio per l’area demo.”

Vogliamo ringraziare i ragazzi del gruppo Facebook Escavatoristi Siciliani, ed in particolare Giovanni Torrisi e Guglielmo Manenti che sono stati sempre presenti al nostro evento supportandoci prima, durante e dopo grazie a dirette Facebook e ai tanti post fatti sulla loro pagina che vi invitiamo a seguire cliccando qui.

Tutto lo staff della DLF MACCHINE vi aspetta nelle sedi di Catania e Caltanissetta.